Tecniche di chirurgia estetica non invasiva per un sedere perfetto

Avere un corpo dalle linee sinuose e ben proporzionate è il desiderio di ogni donna, e la bellezza è ormai uno degli obiettivi più comuni e più ambiti. In particolare, poter vantare un sedere perfetto, alto e ben sodo, per quanto sia un desiderio molto diffuso non è purtroppo facile da realizzare: anche sottoponendosi a diete calibrate e rigorosi programmi di allenamento fisico, spesso i risultati non sono proprio così evidenti.

Fortunatamente, l’estetica professionale, e soprattutto la chirurgia estetica, sono in continua evoluzione e propongono tecniche sempre più sicure e meno invasive non solo per correggere i difetti del corpo, ma anche per migliorare il proprio aspetto e ottenere una linea attraente e sensuale.

La tecnica chirurgica dei fili permanenti è un metodo di chirurgia estetica non invasiva che permette di avere un sedere perfetto in breve tempo, senza sottoporsi ad interventi complicati e rischiosi. L’inserimento dei fili elastici permanenti in silicone è una procedura simile ad un lifting, che rimodella i glutei rendendoli più tonici e sodi e correggendone la linea, senza che sia comunque necessario ricorrere all’impianto interno di protesi.

I motivi per cui si ricorre alla chirurgia estetica per migliorare la linea dei glutei possono essere diversi, talvolta si tratta di una conformazione congenita non del tutto armoniosa, in altri casi può essere la conseguenza di una perdita di peso troppo rapida, di una dieta troppo drastica o delle conseguenze di una gravidanza.

I fili permanenti di sospensione richiedono un intervento poco invasivo, della durata di circa un’ora, che consente di ritornare agli impegni della vita quotidiana entro due / tre giorni, ottenendo un risultato estetico immediatamente visibile. Effettuato in ambulatorio con una semplice anestesia locale, l’inserimento dei fili permanenti non comporta i rischi tipici della chirurgia tradizionale e garantisce un effetto immediato e un lunga durata nel tempo.

editor

Torna in alto