British Institute: corsi di inglese per le aziende

La formazione aziendale è importante per assicurare le giuste conoscenze ad ogni collaboratore. Nascono così i corsi inglese per aziende, offerti dal British Institute.

I corsi inglese per aziende sono strutturati per far fronte ad esigenze e situazioni del mondo del lavoro, per cui mirano allo sviluppo di efficaci abilità di comunicazione, garantendo un’attinenza pratica con il mondo del lavoro. I corsi inglese per aziende sono studiati in base alle esigenze del singolo o del gruppo, e spaziano dalla formazione individuale ai programmi aziendali di gruppo ai corsi specialistici.

Il British Institute è presente in Italia da oltre 45 anni, con ben 150 sedi su tutto il territorio nazionale. È un ente di formazione internazionale riconosciuto dal MIUR, Università e Ricerca, e dal Ministero del Lavoro. La metodologia di insegnamento è tra i più accurati ed efficaci metodi didattici in Italia: i loro corsi prendono in grande considerazione l’allievo e le sue capacità di apprendimento, che sono uniche per ogni persona. Ciò ha portato alla formazione di programmi specifici che valorizzano al massimo le capacità di apprendimento nelle differenti fasi della vita, e che mirano a stimolare più vie sensoriali. Si avvale esclusivamente di ottimi insegnanti madrelingua, che vengono rigorosamente selezionati dalla Direzione Didattica e specializzati nell’applicazione della metodologia British Institutes. Il costante monitoraggio del lavoro svolto e gli aggiornamenti periodici, consentono il costante sviluppo delle abilità di insegnamento, a garanzia dei più elevati standard qualitativi.

Oltre ai corsi inglese per aziende, questo istituto si occupa anche della formazione di persone di diverse fasce di età, per cui è possibile scegliere tra i corsi per adulti, i corsi per ragazzi, i corsi per bambini, i corsi per scuole e docenti. È possibile anche seguire i corsi per lo IELTS, un test appositamente progettato per chi vuole studiare o lavorare in un Paese di lingua inglese.

editor

Torna in alto