Viaggi: noleggia una barca a vela e scopri la Grecia

Hai già programmi in mente per il prossimo viaggio? Se la risposta è no, oggi ho un’idea da proporti: sai che puoi organizzare la tua vacanza scegliendo il servizio di noleggio barca a vela Grecia ionica? Scopriamo di cosa si tratta e a chi rivolgersi.

Servizio di noleggio barca a vela Grecia ionica: cosa prevede?

Con il noleggio barca a vela Grecia ionica si ha la possibilità di progettare un viaggio alla scoperta delle più belle isole greche. La vacanza con il noleggio barca a vela Grecia ionica ha una durata variabile, a partire da un minimo di una settimana fino al raggiungimento di 4 settimane, consigliato per i più esperti. Ogni itinerario con il noleggio barca a vela Grecia ionica può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire sulla barca o in un villaggio sulla costa. Il costo del noleggio barca a vela Grecia ionica comprende le notti trascorse in cabine doppie, in cui sono comprese lenzuola, piumino, federe, e asciugamani; la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. Tra i servizi disponibili, ci sono 5 bagni elettrici, il wifi gratis, cuscini prendi sole, ventilatori in ogni cabina, subwing, kaiak e molto altro. La partenza per iniziare a godersi il noleggio barca a vela Grecia ionica è a Corfù, meta facilmente raggiungibile grazie alle agevolazioni per i voli diretti da Milano a Corfù, o per l’aliscafo da Otranto, sempre per Corfù.

Come organizzare il proprio viaggio con il noleggio della barca a vela?

Per saperne di più su come scoprire la Grecia in barca a vela, visita il sito di Sailingideas e scopri le offerte di Dreamaker.

editor

Torna in alto