Servizio di noleggio stampanti a Torino per uffici e aziende

Stampanti e fotocopiatrici professionali, plotter e dispositivi multifunzione, sono indispensabili in qualsiasi uffico, piccolo o di grandi dimensioni, così come negli ambienti pubblici e spesso anche nei negozi. Ovviamente, una stampate professionale, magari ad alta definizione e dotata di tecnologia laser, richiede un certo investimento, soprattutto quando si tratta di un modello molto recente. 

Considerando che una macchina di questo tipo necessita anche di una manutenzione professionale ricorrente e accurata, della sostituzione periodica di alcuni pezzi e dei relativi materiali di consumo, l’acquisto e la gestione obbligato spesso ad una spesa piuttosto consistente.

Grazie al servizio di noleggio stampanti a Torino, dedicato ai professionisti che necessitano di una macchina per il proprio ufficio, ai pubblici esercizi, alle piccole aziende e agli imprenditori che preferiscono comunque evitare la spesa dell’acquisto, ognuno può avere a disposizione l’apparecchio che desidera per periodi più o meno lunghi, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modelli e di personalizzare il contratto secondo le proprie preferenze. 

Con il noleggio, è possibile dotare il proprio ufficio di una o più stampanti selezionate tra i migliori modelli disponibili sul mercato, fotocopiatrici a colori, stampanti laser, macchine in grado di offrire anche la funzione di scanner e di fax e così via. Il servizio di noleggio evita l’obbligo di incorrere nella spesa dell’acquisto e permette inoltre di avere sempre a disposizione tutto il materiale di consumo necessario per l’utilizzo della macchina, dalle cartucce, al toner, agli inchiostri colorati, ai pezzi di ricambio.

Un particolare vantaggio del servizio di noleggio è quello di poter usufruire anche di un’assistenza tecnica professionale e accurata, disponibile in qualsiasi momento per risolvere le anomalie e i guasti di ogni tipo, per sostituire le parti consumate e per effettuare revisioni e controlli periodici. Poter contare sull’assistenza tecnica è molto importante, soprattutto per le aziende che utilizzano quotidianamente e in modo molto intensivo le proprie stampanti. 

Al termine del contratto, sarà possibile effettuare il rinnovo con la stessa macchina o con un modello più recente, oppure acquistare la macchina ad un prezzo estremamente competitivo. 

editor

Torna in alto