Rottamazione dell’auto a costo zero

Quando la propria auto si rompe, che si tratti di un guasto avvenuto all’improvviso magari a causa di un incidenti, oppure che si sia piano piano logorata con il passare del tempo e degli anni, si tratta comunque molto spesso do un momento triste.

Infatti non è raro che i proprietari dell’auto si affezionino al proprio mezzo in quanto al giorno d’oggi la propria macchina è spesso una vera e propria compagna di avventure.

Il mezzo che ha assistito a karaoke improvvisati, a pianti, a risate e spesso anche a litigi, che ha visto molti città e che ci ha accompagnati per i vari viaggi, le gite e i tragitti di piacere e di lavoro. Tuttavia, come tutti gli oggetti, ha un’usura e prima o poi capita di dover cambiare macchina.

Certo si tratta anche di un momento di entusiasmo, che accompagna la malinconia, in quanto si sa che un nuova auto arriverà a farci compagnia.

Oltre, però alla fatica, per così dire, emotiva del dover cambiare auto e acquistarne una nuova, si va spesso incontro anche  a un altro ostacolo, ovvero il costo.

Infatti acquistare una nuova auto non è di certo economico e sebbene si possa scegliere fra diverse opzioni si tratta comunque una grossa spesa. Acquistare un’auto usata può sicuramente aiutare a risparmiare, tuttavia rimane pur sempre un costo davvero grosso al quale si aggiunge per giunta il costo di rottamazione dell’auto vecchia.

Per questo, però, fortunatamente c’è una grande soluzione e si tratta della possibilità di rottamazione a costo zero.

Rottamare la vecchia auto a costo zero è possibile grazie al Soccorso Stradale Giurintano H24 che si adopera per aiutare gli automobilisti che hanno necessitò di rottamare la propria vecchia auto. Naturalmente per accedere al servizio è necessario che l’auto sia completa di tutti i suoi elementi e la ditta lascia infine un certificato che certifica che la macchina non è più del proprietario, che dovrà essere ben custodito.

 

editor

Torna in alto