Cosa fare quando si è a Roma

Perché affittare una camera a Roma

 

Affittare una camera a Roma in centro consente di godersi appieno le bellezze della città eterna, immergendosi nella storia e nella cultura di uno dei posti più magici al mondo. Il centro di Roma racchiude la maggior parte dei tesori archeologici, artistici, architettonici e paesaggistici che hanno reso celebre la capitale italiana nei secoli.

 

 

Quali luoghi poter visitare a Roma per una bellissima vacanza

 

Vivere al centro significa poter passeggiare nel Foro, il cuore politico, commerciale e giudiziario dell’antica Roma, senza doversi spostare. A due passi si trovano il Pantheon, il Colosseo e l’Arco di Titus. Il Trevi Fountain, con le sue magnificent glory fountain, è facilmente raggiungibile e si può gettare una moneta nelle sue acque misteriose.

 

Piazza Navona, con la sua magnifica fontana dei quattro fiumi, il Bernini e i suoi straordinari cafè, è una delle più popolate piazze del centro, viva e vociante. Non mancano il Pantheon, le Terme di Caracalla, il Circo Massimo, la zona bene dei Forum Palatino e Romano. E che dire dei Musei Capitolini, sede di capolavori illimitati di arte antica come il Toro Farnese?

 

Inoltre, l’affronto urbano sorprende con vicoli stretto, piazzette affascinanti e fontane nascoste. Non sono da perdere Castel Sant’Angelo, il Vaticano con la Basilica di San Pietro, il Ponte Milvio e il Janiculum. E passeggiare lungo il Tevere, percorrendo il nuovo Ponte della Musica o il Ponte Oberdan, è un’esperienza irripetibile.

 

 

Dove trovare una camera in affitto nel centro di Roma

 

Se quello che state cercando è un affittacamere a Roma Centro, allora presto il sito web di Living Vaticano potreste trovare esattamente quello che state cercando e per avere le informazioni di cui avete bisogno vi basterà cliccare sulle parole che sono state scritte in evidenziata in questo stesso paragrafo.

editor

Torna in alto