Le Principali Tipologie di luci a LED

Scopri i diversi tipi di LED per accendere la tua casa, ufficio, giardino e auto con candele a LED eco-compatibili e durevoli, lampadine, luce a baia alta, tubi ecc.
Scopriamoli insieme. I diodi emettitori di luce non sono solo utili a decorare la tua casa con piccole luci brillanti o il tuo veicolo per dare un look extra bellissimo, ma sono anche emergenti come una soluzione di illuminazione affidabile e ecologica. Dopo un lungo periodo di innovazioni, il LED prendendo sempre più campo andando incontro alle esigenze di ogni cliente. Vari tipi di lampadine a LED sono disponibili nel mercato che soddisfano il bisogno di tutti. Se volete concentrarvi su alcuni angoli della tua casa, dovete cercare una luce aerea o una luce che sappia dare un aspetto delicato alla vostra casa. Ogni tipo di desiderio di illuminazione è facile da soddisfare con le varie combinazioni  che i LED di nuova generazione sanno dare. Controlla il tipo differente di luci a LED in base alla necessità dei clienti.

1. LED miniaturizzati: Indicatori di telefoni cellulari, televisori, telecomando e fotocamere digitali usano LED miniaturizzati per produrre piccoli e efficaci raggi di luce a lungo raggio. È compatibile con le diverse schede. Sono molto comodi e nella modalità “ready to fit”.

2. LED specifico dell’applicazione (AS-LED): come suggerisce il nome, il LED specifico dell’applicazione è personalizzato per ogni cliente per soddisfare le proprie esigenze. La maggior parte dei cartelloni digitali, l’esposizione pubblica e l’altro tipo di grande schermo vengono prodotte con l’uso di LED specifici per applicazioni. Di solito, AS-LED viene fornito con la combinazione a due o tre colori a LED.


3. Strisce a LED: striscia LED Le luci sono costituite da LED ad alta potenza montati su un circuito flessibile sottile e sottile con un rivestimento adesivo. Può sembrare una striscia lunga con piccoli scintille iniziano in esso. E ‘economico. Le strisce LED sono utilizzate per decorare veicoli con illuminazione d’accento così come in cucina e giardino per evidenziare le parti che ogni individuo vuole.

4. Led direzionali – Riflettori a led: cioè per illuminare le grandi area con le lampadine direzionali, le lampade a LED con riflettore sono la soluzione migliore. Le lampade a LED riflettono l’area in modo univoco e con un fascio uniforme illuminano la zona interessata con un minor consumo di energia. È bene usarle per illuminare beni e materiale sensibili alle emissioni di luce UV.

5. kit di conversione e downlight: i kit di conversione e le luci di sotto sono dimmerabili e forniscono un’illuminazione molto sofisticata. Viene fornito con il design elegante e professionale che si adatta perfettamente al tuo posto di lavoro. Possono essere facilmente convertiti alla tua scelta di dimensioni 4 “, 5” e 6 “. È facile montarli sulla parete.6, spot LED: diversi punti di luce LED sono presenti sul mercato per offrire la migliore soluzione di illuminazione per raggiungere la necessità del cliente. I punti LED sono buoni per chi cerca una luminosità e una lunga durata delle luci. I punti a LED sono molto utili per gli individui che possiedono grandi showroom. Aiuterà a individuare i loro prodotti per attirare più clienti.

Per toccare con mano le varie tipologie vi invitiamo a visitare Piran Sigfrido – negozio di arredamento a Padova.

admin

Torna in alto