Le tariffe di un investigatore privato

Quanto costa rivolgersi ad un investigatore privato? Questa è una delle domande più frequenti che vengono poste dai soggetti che si rivolgono ad un’agenzia di investigazione. Le tariffe variano in base al tipo di investigazione da svolgere e vengono sempre preventivamente concordate, sottoscritte e approvate dal cliente. In linea generale è applicata una tariffa oraria con importo da un minimo di 40,00 euro, in base alla tipologia dell’attività, al grado di difficoltà e alle risorse da utilizzare.

Scoprire un tradimento: Per scoprire un tradimento sono generalmente necessarie 4 o 5 ore al giorno per tre o quattro giorni di servizio. Solitamente tale servizio può costare anche meno di 1000 euro.

Localizzare un cellulare: Per individuare la posizione esatta del proprio marito o della propria moglie, è possibile utilizzare il GPS del telefono cellulare. La cifra può arrivare fino i 1000 euro.
Un ottimo metodo è far installare un localizzatore GPS nell’auto del marito o della moglie, individuando così tutti i vari spostamenti diurni o notturni, scoprendo sempre dove si trova quella determinata persona. Il costo è di poche centinaia di euro a settimana e in breve tempo, vi sarete tolti qualsiasi dubbio sui spostamenti di vostro marito o vostra moglie.

A questo punto potrete ingaggiare un investigatore privato che, con la cifra di 200 o 300 euro, scatterà le fotografie dell’infedele o addirittura potrà riprendere i due amanti colti in flagranza.
Il tradimento non è un reato ma un filmato è un’ottima prova di testimonianza. Il costo totale del servizio si aggira intorno ai 500/600 euro. Diffidate in maniera categorica di chi propone servizi investigativi che vanno al di sotto delle tariffe minime. In quel caso non avrete di fronte un investigatore privato professionista ma qualcuno che vorrà solo approfittarsi della vostra particolare situazione.

Per informazioni visitate: http://www.inside.agency/servizi-in-evidenza/agenzia-investigativa-milano.php

admin

Torna in alto